Casa del Sole – Val di Non

Assapora la natura, sentendoti a casa.

Benvenuto nella Casa del Sole

Siamo una giovane famiglia di frutticoltori, composta da quattro persone: Michela, Leo, e i figli Denise e Gabriele. Viviamo a Campodenno, un piccolo paesino della bassa Val di Non, in provincia di Trento, patria della mela Melinda, nel cuore della campagna, in mezzo ai meleti che coltiviamo.
Di fronte alla nostra abitazione si innalzano le cime del gruppo Dolomiti di Brenta che fanno da cornice alla distesa di terreni coltivati tutto intorno.

Una baita nella meraviglia della Val di Non

Il nostro desiderio di conoscere altre persone, di ospitarle per condividere insieme le bellezze della nostra terra ha preso forma: così è nata “La casa del Sole”, la nostra “piccola baita” ai piedi delle montagne, nel Parco Naturale Adamello Brenta di cui facciamo parte.

Tranquillità, cortesia e semplicità vi accompagneranno durante la vostra permanenza nel nostro B&B

La casa del Sole è una struttura nuovissima dove è stato fatto convivere il comfort del moderno con l’antico per mantenere la tradizione dei nostri paesi di montagna. Le abili mani e l’indiscussa professionalità del nostro artigiano hanno saputo creare un ambiente caldo ed accogliente, dove il legno è il vero protagonista. Abbiamo recuperato travi, suppellettili, mobili e merletti che parlano dei nostri avi.

Morbidi piumini d’oca accompagneranno il vostro riposo e guanciali realizzati con riccioli di legno di cirmolo profumeranno i vostri sogni.

Nella nostra struttura tutta l’acqua sanitaria è prodotta da fonti di energia rinnovabile, come pure l’energia elettrica.

Ci trovi su:

This post is also available in: Inglese