Accoglienza dedicata
Il ciclista va coccolato. Siamo pronti ad accoglierti con bevanda e spuntino di benvenuto.
Passione per le 2 ruote a pedali
La Val di Non è terra di ciclismo, da sempre. La vallata trentina offre una vasta gamma di percorsi per bici da corsa che collegano i suoi 38 comuni. Non a caso proprio qui in in Val di Non hanno mosso le prime pedalate e si sono scoperti campioni corridori come Francesco Moser e Maurizio Fondriest.
Questa terra, fatta di un ampio altopiano interrotto da forti e divertenti saliscendi, è delimitato a nord dal Passo della Mendola e il Passo delle Palade e a ovest dalle Dolomiti di Brenta. Proprio il giro delle Dolomiti del Brenta è uno dei più classici giri per gli amanti della bici da corsa…senza dimenticare i tanti boschi e percorsi sterrati per gli amanti della MTB!
Saremo i tuoi migliori gregari
Il ciclista va coccolato. Siamo pronti ad accoglierti con bevanda e spuntino di benvenuto.
Dormi sonni tranquilli! Lascia la tua compagna a due ruote nei nostri garage in piena sicurezza.
Hai intenzione di fermarti più giorni? Laveremo noi i tuoi indumenti sportivi…così potrai pensare solo a pedalare!
Disponiamo di una comoda ed attrezzata area per il lavaggio della tua bicicletta.
La Casa del Sole dispone di un’officina attrezzata per veloci riparazioni meccaniche sulle bici.
In caso di tour in bicicletta disponiamo del trasporto navetta al ristorante più vicino.
Il progetto Dolomiti di Brenta Bike è un tour lungo un’emozione: localizzato intorno al massiccio roccioso delle suggestive Dolomiti di Brenta (dal 2009 Patrimonio Mondiale Unesco) attraversa il Parco Naturale Adamello Brenta toccando sei splendide valli trentine.
171 km di emozioni tra pascoli fioriti, freschi corsi d’acqua, scenari di pietra, sulle tracce dell’orso bruno che qui oggi è tornato a dimorare. Il Dolomiti di Brenta Bike offre ai biker un prodotto completo: un percorso mozzafiato e una serie di servizi altamente specializzati. Uno splendido viaggio tra colori e paesaggi incantati.